Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai nastri di partenza: sette squadre sfidano le formazioni senesi

GROSSETO – Potrebbero essere ribattezzate le “sette sorelle”. Sono le squadre della provincia di Grosseto che domani scenderanno in campo nel torneo di prima categoria e che dovranno confrontarsi con le formazioni senesi. L’ottava squadra, ovvero il Monterotondo, sarà l’unica rappresentante del territorio grossetano, ad essere inserita nel girone D. Per la squadra di mister Cavaglioni il primo impegno è in trasferta, sul campo del Perignano.

Le altre compagini sono inserite nel girone F, in cui si registra subito l’interessante confronto tra Alberese e Castel del Piano. L’Argentario, invece, sarà di scena al “Maracana”, dove arriva il Caldana, superato sempre di misura nei due impegni di Coppa Toscana. Appuntamento casalingo per il Fonteblanda che se la vedrà con i senesi del Quercegrossa. Infine la Castiglionese, molto attesa e impegnata in trasferta sul campo di un Montalcino che nel rodaggio di coppa non ha convinto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.