Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis club Follonica ai nastri di partenza: settimana di prova per gli allievi

Più informazioni su

FOLLONICA – Riparte la stagione sportiva per il Tennis club di Follonica. I campi di via Sanzio sono pronti ad accogliere gli allievi che vorranno imparare tutti i segreti di questa disciplina sportiva. E proprio per conoscere il tennis e cimentarsi con racchetta e pallina i maestri del Club offrono a tutti, grandi e piccoli, una settimana di prova gratuita.

Dal 21 al 26 settembre, infatti, lo staff tecnico dell’associazione del Golfo sarà a disposizione ogni giorno dalle ore 15 in poi per permettere sia agli adulti che ai bambini dai 5 anni in su, di mettersi alla prova in campo. Dopo questa settimana introduttiva ripartiranno i corsi individuali e di gruppo, orari e giorni saranno stabiliti in accordo con gli allievi.

Il Tennis club di Follonica può contare su maestri federali qualificati e preparati: oltre agli allenamenti c’è poi la parte agonistica nella quale i ragazzi si cimentano nel corso dell’anno sportivo dando grandi soddisfazioni alla società. Per qualsiasi informazione i numeri da contattare sono 0566.52577 e 347.3390632: oppure basta andare agli impianti di via Sanzio e parlare con la segreteria del club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.