Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scomparsa: ritrovata l’auto. La cercano anche i sommozzatori foto

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Aggiornamento  20.03: Si è conclusa un’ora fa la riunione in Prefettura per coordinare le ricerche di Alice Lorenzini, la donna di Arcidosso scomparsa da casa questa mattina e di cui si sono perse le tracce.

Impegnati nelle operazioni di ricerca uomini e mezzi delle Forze di polizia, del Comando provinciale dei Vigili del fuoco e del Soccorso Alpino. Dalle 21 poi entreranno in azione anche i cani molecolari.

Nelle ricerche sono coinvolte anche, oltre all’amministrazione di Arcidosso, i Comuni di Cinigiano, Castel del Piano, Santa Fiora. È stato anche diffuso un volantino con i dati della donna da affiggere nei luoghi pubblici.

Vigili del fuoco disperso

Ore 19.06: È stata trovata sotto il ponte della Zancona l’auto abbandonata di Alice Lorenzini, la donna di 32 anni dispersa dal primo pomeriggio di oggi sull’Amiata. Nell’auto non è stato ritrovato nulla, né biglietti, né la borsa o il cellulare che risulta irraggiugibile da ore.

Ore 18.41: Ci sono anche i sommozzatori del comando di Livorno ad Arcidosso, nella zona della Zancona, dove è scomparsa una donna le cui ricerche sono in corso da alcune ore.

I Vigili del fuoco di Arcidosso e di Grosseto stanno battendo la zona, ma vista la presenza di uno specchio d’acqua è stato richiesto, appunto, l’intervento del nucleo sommozzatori. sul posto anche due operatori vigilfuoco TAS (Topografia Applicata al Soccorso).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.