Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassai e Galoppi incantano Bratislava: sono secondi allo Slovak Open

Più informazioni su

GROSSETO – La scuola di ballo Fred Astaire Dance School, diretta dai maestri Michele Boschi e Barbara Grifoni, con la coppia composta dagli atleti, Gabriele Cassai e Sofia Galoppi, ha conquistato la finale e si è classificata al secondo posto nella categoria under 21 standard, allo Slovak Open Championship 2015, svoltosi presso la Ntc Arena a Bratislava, in Slovacchia.

L’ottima prestazione dei due atleti è un’ulteriore conferma che la Fred Astaire Dance School è una tra le migliori scuole di Standard in Italia e, visti i recenti risultati, sta crescendo anche a livello internazionale. Infatti la prossima settimana la coppia Cassai-Galoppi sarà in gara al Wdsf International Open, a Belgrado, in Serbia, mentre un’altra coppia composta dagli atleti Michael Brunil e Chiara Cassai sarà impegnata a Jelenia Gòra, in Polonia, all’International Open Standard.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.