Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Astrea-Grosseto: le indicazioni per la trasferta del Grifone

GROSSETO – La F.C. Grosseto informa i propri tifosi che intendono seguire la squadra nella prossima trasferta di Roma contro l’Astrea che i biglietti saranno in vendita al prezzo di 10 euro a partire dalle ore 13 di domenica presso il botteghino dello Stadio “Casal del Marmo” situato in via di Giuseppe Barellai 135. La capienza del settore dedicato alla tifoseria ospite è di 800 posti.

Queste le indicazioni per raggiungere il campo di gioco:

In auto: SS 1 Aurelia – raccordo anulare direzione Firenze – uscita Ipogeo degli Ottavi direzione Roma centro – in prossimità dell’Ospedale San Filippo Neri svoltare a destra e prendere per via Giuseppe Barellai.

In treno: la stazione Roma San Filippo Neri dista circa 500 metri dallo stadio. Da Grosseto occorre effettuare un cambio treno alla stazione di Roma Trastevere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.