Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso le amministrative: a Scansano si presenta un nuovo circolo politico

SCANSANO – Prime manovre in vista dell’appuntamento con le amministrative della prossima primavera che vedranno al voto cinque comuni in provincia di Grosseto.

Tra questi c’è anche Scansano e proprio nella terra del Morellino sabato prossimo sarà presentato il circolo politico culturale “Scansano Libera”.

L’appuntamento è per sabato prossimo, 19 settembre, in piazza delle Cascine, dove sarà collocato un gazebo(dalle 12 alle 19) non solo per la presentazione del circolo, ma anche per la raccolta di firme sul tema dei predatori e della tutela degli allevamenti e delle aziende zootecniche.

In quell’occasione dunque si conoscerà questo nuovo soggetto politico locale che nasce proprio in vista delle elezioni del 2016.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.