Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in città, le fiamme partite dal garage di un condominio

Più informazioni su

GROSSETO – È andato completamente distrutto tutto quanto era contenuto all’interno del garage che è andato a fuoco questa notte, poco dopo la mezzanotte, in via Mozambico a grosseto. La rimessa, fortunatamente, non conteneva autovetture. Il box è uno di quelli seminterrati, sotto ad un condominio.

L’intervento dei Vigili del fuoco ha imperdito ale fiamme di propagarsi agli altri garage o agli appartamenti sovrastanti. Non si riscontrano danni alle strutture portanti e non ci sono stati feriti. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.