Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Emilio Bonifazi ha incontrato il comandante Massimo Nazzareno Bonfatti

Questa mattina in Municipio la visita del nuovo responsabile dei vigili del fuoco di Grosseto

GROSSETO – Questa mattina il sindaco Emilio Bonifazi ha incontrato in Municipio il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Grosseto, Massimo Nazzareno Bonfatti.

Il sindaco si è fermato a parlare di alcuni temi più sentiti in città e ha sottolineato il grande spirito di collaborazione tra le istituzioni locali, chiamate a lavorare per il bene dei cittadini e a tutela del territorio.

Nel dare il benvenuto al nuovo comandante, il sindaco ha ribadito la massima disponibilità dell’amministrazione comunale nell’impegno con i vigili del fuoco al servizio della comunità in attività di prevenzione, così come nell’attività ordinaria e nelle emergenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.