Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Divieto di balneazione in Feniglia. Fratelli d’Italia: «Si indaghi sulle cause»

Più informazioni su

ORBETELLO – Siamo profondamente preoccupati per quanto accaduto nella giornata del 15 Settembre, quando il Sindaco di Orbetello ha disposto a seguito delle comunicazioni dell’ARPAT il divieto di balneazione temporaneo. Divieto riguardante la spiaggia della Feniglia nella zona di Ansedonia, dovuto ad una presenza anomala  del batterio “Escherichia coli”.

Questo nuovo duro colpo nei confronti del comparto turistico e dell’immagine di tutto il territorio, si va ad aggiungere agli enormi danni provocati da una pessima gestione dell’emergenza lagunare.

Riteniamo doveroso che il Comune attivi prontamente approfonditi controlli e che contestualmente solleciti le autorità competenti ad effettuare indagini per accertare le cause che hanno determinato siffatta situazione, attraverso anche una denuncia contro ignoti, affinché ciò non si ripeta in futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.