Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica il basket si presenta in piazza

FOLLONICA – Sabato 19 settembre, dalle 15.30 alle 19.30, nella Piazza a Mare di Follonica, l’Asd Follonica Basket porterà i propri atleti e mini-atleti ad esibirsi in una serie di esercizi e mini-gare dando anche la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di provare l’esperienza di diventare “cestisti per un giorno”, con la speranza che questo porti poi in palestra nuovi praticanti ed appassionati ma anche semplicemente nuovi “aficionados” della palla a spicchi.

Questa nuova iniziativa, dopo quella “Porte aperte in palestra a settembre”, dimostra la nuova vitalità del gruppo dirigenziale guidato dalla presidente Grazia Cravotto e dal nuovo direttore sportivo Mario Paolucci.

La società invita tutti gli interessati a passare un pomeriggio diverso dal solito giocando a Basket nella splendida Piazza a Mare di fronte allo scenario del Golfo di Follonica con davanti agli occhi il profilo dell’Isola d’Elba e alle spalle lo sky-liner della Torre Azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.