Quantcast

La Maremma Boxe riprende l’attività: cresce il numero di atleti

GROSSETO – La Maremma Boxe di Alessandro Scapecchi ha già ripreso la preparazione per i prossimi appuntamenti in calendario. Dal 31 agosto i ragazzi di Scapecchi hanno ripreso la preparazione in
vista del prossimo Torneo Etruria a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, dove il bravo Guglielmo Zavaglia cercherà di bissare l’ottimo esordio della passata stagione, con due vittorie su tre incontri, tutte prima del limite.

Il 16enne Nicola Fabianelli parteciperà invece al campionato Italiano juniores, che si svolgerà agli inizi di ottobre. Anche il gruppo orbetellano è in fase di preparazione per il nuovo campionato amatori, dove, nell’ultima edizione riuscì ad ottenne ben quattro campioni toscani.

Quest’anno al gruppo si aggiungeranno gli amatori grossetani che, visti i risultati dei compagni di palestra, sono decisi ad emularne i risultati. Il tutto in previsione anche di portare una fase del campionato italiano amatori a Orbetello.

Anche le ragazze della Boxe in Action non si sono fatte attendere e hanno ripreso la preparazione, accogliendo i nuovi arrivi (molto rilevanti e attivi), per formare un gruppo più numeroso ed affiatato. Previste nei prossimi mesi esibizioni. C’è grande fermento quindi in casa Maremma Boxe, con Scapecchi e la figlia Gessica che si stanno prodigando per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati.

Commenti