Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Grosseto frena, vetta solitaria per l’Arzachena

Più informazioni su

GROSSETO – Il Grosseto rallenta ancora ottenendo il secondo pari consecutivo in casa. Un 2-2 contro il Lanusei con i biancorossi che sprecano un doppio vantaggio. Così si ritrova solitario in vetta, in attesa dei recuperi, l’Arzachena. la formazione sarda si aggiudica il derby con il Castiadas, passando per 2-1 in trasferta grazie ai gol di Branicki e Oggiano, influente il gol allo scadere di Anedda. Altre cinque reti per l’Albalonga che questa volta regola con il punteggio di 5-2 il Budoni in trasferta. Cruz mette a segno una tripletta che lo fa salire a quota 8 reti realizzare in due partite. Sale anche l’Ostiamare che in casa si ritrova e supera il fanalino di coda Astrea, ancora a zero punti e prossimo avversario del Grosseto.

Colpo grosso della Nuorese che resta imbattuta e dopo due pareggi ottiene un netto successo per 2-0 sull’Olbia. La doppietta di Cappai, a segno domenica anche allo Zecchini, decide il confronto. Sono cinque in totale, invece, i successi esterni della giornata. Il Trastevere perde ancora in casa, superato per 2-0 dal Rieti, mentre il Flaminia incassa un pesante 4-2 interno dal Muravera. Scaccia i fantasmi anche la Viterbese grazie a una doppietta di Adessi, sul campo del San Cesareo. I gialloblù ottengono il primo successo della stagione.

Completa il quadro la Torres che deve attendere al terza giornata per fare il proprio debutto in campionato. I rossoblù regolano in casa il Cynthia con il punteggio di 2-1- E’ un successo di rimonta ottenuto grazie ai gol di Scotto su rigore e Demartis all’85’.

CLASSIFICA: Arzachena 7 Albalonga* e Ostiamare 6 Grosseto e Nuorese 5 Rieti*, Muravera, San Cesareo 4 Viterbese*, Lanusei, Olbia*, Trastevere 3 Cynthia, Flaminia, Budoni 2 Torres**(-2), Castiadas 1 Astrea 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.