Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’auto parcheggiata in piazza è rubata: la municipale la sequestra

GAVORRANO – Era rubata. Quell’auto parcheggiata in piazza del Popolo, a Bagno di Gavorrano, non era stata lasciata lì dal proprietario, ma da un ladro che se ne era servito lasciandola poi incustodita.

«Durante i servizi di controllo del territorio, incrementati anche da nuovo personale – fanno sapere dal Comune -, la pattuglia il veicolo che a seguito di accertamenti presso il CED del Ministero dell’Interno risultava essere frutto di furto a danni di un cittadino residente a Milano».

Gli agenti hanno recuperato l’auto, che è stata trasportata al deposito giudiziario, e rintracciato i proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.