Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano fa visita al Gubbio, Bonuccelli: «Andiamo a giocarcela»

GAVORRANO – Poco tempo per godersi il successo sul Ghivizzano che il Gavorrano torna in campo. Il turno infrasettimanale propone una sfida complicata sulla strada dei minerari che saranno di scena a Gubbio. La squadra di Bonuccelli ha fatto bene nelle prime due uscite stagionali, ottenendo quattro punti, mentre gli umbri sono caduti per 1-0 sul campo del Jolly Montemurlo.

Una sconfitta che brucia per gli eugubini, chiamati al pronto riscatto, anche per questo motivo Bonuccelli, alla vigilia del match dichiara che: «E’ una gara difficile. In ogni caso ce l’andremo a giocare, sperando di fare meglio, sul piano del gioco, rispetto all’ultima uscita. Contro il Ghivizzano siamo stati troppo imprecisi, anche se abbiamo fatto la partita».

Questo il quadro completo della terza giornata del campionato di Serie D, girone E, in programma mercoledì 16 settembre alle 15: Ghivizzano-Gualdo; Città di Castello-Jolly Montemurlo; Foligno-Ponsacco; Gubbio-Gavorrano; Massese-Voluntas Spoleto; Poggibonsi-Pianese; Sangiovannese-Valdinievole; Scandicci-Vivialtotevere; Viareggio-Colligiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.