Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata di prova con la Nuova Follonica: praticare sport immersi nel verde

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ arrivato il momento di mettersi in gioco! Questo l’appello della Asd Nuova Follonica che sabato 19 settembre promuove una prova gratuita per tutti gli appassionati di tennis. Adulti e bambini si ritroveranno con i maestri della federazione italiana tennis, in un appuntamento che si terrà nel campo della pineta di via Lamarmora accanto alla pista dei Pini.

Lo scopo dell’associazione è semplicemente quella di ridar vita ed incentivare l’attività sportiva del gioco del tennis all’interno di una location che può offrire solo una pineta. «Praticare uno sport immersi nel verde dei pini, avvolti dalla brezza marina e soprattutto a prezzi modici alla portata di tutti – spiegano dalla società -, non è certo cosa scontata e per questo ed altro ancora vi aspettiamo numerosi all’evento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.