Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chi ha Wind viaggia gratis sui bus della Tiemme: scoprite come

GROSSETO – Niente biglietto, domani, per gli utenti della Wind che viaggeranno domani sui bus della Tiemme. Anche l’azienda di trasporti maremmana aderisce infatti al Wind ticket day, l’iniziativa voluta dall’azienda di telefonia per per viaggiare gratis a bordo dei mezzi di Tpl.

Domani, mercoledì 16 settembre, chi possiede un’utenza telefonica Wind potrà usufruire dell’offerta che prevede il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Per usufruire della promozione, valida per un massimo di 10 corse nell’intera giornata del 16 Settembre, è necessario richiedere il titolo di viaggio tramite sms, oppure accedere dallo smartphone alla sezione MyTicket del menù dell’app MyWind, scegliere la propria città tra quelle in cui il servizio è disponibile, selezionare la tipologia di biglietto e cliccare su ‘acquista’. Il costo del biglietto è  interamente offerto da Wind, mentre quello della richiesta è pari a 0,12 euro.

I clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana tramite sms o attraverso l’app My Wind. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via sms sono disponibili al link www.wind.it/it/mobile-ticketing/ oppure su www.tiemmespa.it/index.php/Viaggia-con-noi/Acquisto-titoli-di-viaggio/Acquisto-via-SMS .

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.