Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apre il nuovo fast food. Per Tuscan Grill è festa con i ragazzi di Amici. Si cercano 10 dipendenti

Più informazioni su

ORBETELLO – Inaugurazione in grande stile per Tuscan Grill. Il grande fast food – griglieria – ristorante situato ad Orbetello, sulla Statale Aurelia in località Campolungo, aprirà i battenti al pubblico giovedì (17 settembre) alle 12.00, all’ora di pranzo.

Sarà un’intera giornata di festa, con ospiti d’eccezione. Arriveranno infatti per l’occasione presso Tuscan Grill Giorgio Albanese, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta, tre ballerini che si sono distinti per la loro indiscussa bravura nell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, il talent show più amato della televisione italiana.

I ragazzi di Amici incontreranno i fan giovedì a partire dalle ore 17.00.

Per domani (mercoledì 16 settembre), alle 18.00, è invece fissata una cerimonia su invito, alla quale non mancheranno le autorità della Costa d’Argento, dove la società toscana proprietaria del marchio ha scelto di partire con il suo ambizioso progetto e dove sta creando decine di posti di lavoro.

Tuscan Grill, dunque, tra poche ore diventerà un punto di riferimento nel panorama dell’offerta gastronomica toscana. Il locale rimarrà aperto dall’ora di pranzo fino a notte inoltrata.

Tra qualche giorno inoltre sarà attivato il servizio “Tuscan drive” per ordinare piatti da asporto direttamente dall’auto, mentre a breve vi si potrà anche fare colazione la mattina, a prezzi davvero “low cost”.

Specializzato nella carne alla griglia, ci saranno anche menù vegetariani e per i bambini.

Ma il vero punto di forza sarà il rapporto tra il prezzo e la qualità dei prodotti di prima scelta, molti a km zero.

La proposta culinaria è vastissima. Oltre venti sono solo le tipologie di hamburger che si potranno assaporare, dal burger “puro” ad un costo di 4,80 euro fino ad arrivare alla cosiddetta “Torre di Pisa”, panino “pluripiano” farcito con un chilo di carne.

Con solo un euro in più, poi, si potranno aggiungere patate fritte e una birra, in accordo con un noto brand leader nel settore.

Si potrà mangiare velocemente come in un fast food, oppure avvalersi del servizio al tavolo predisposto nel locale, che vanta ben trecento coperti tra lo spazio esterno e quello interno.

Si ricorda che l’attività cerca altre dieci persone da impiegare nel settore cucina e che le domande (con allegato il curriculum) possono essere inviate all’indirizzo e-mail tuscangrill@libero.it. La società proprietaria assicura: “Non ci sono paragoni”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.