Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul piano Poste qualcosa si muove. Rossi incontra governo e azienda. «Scongiurare le chiusure»

FIRENZE – Un incontro a tre, fra il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni, Antonello Giacomelli, i rappresentanti nazionali di Poste Italiane Spa.

Si è svolto stamani presso lo studio del Presidente Rossi a Palazzo Strozzi Sacrati con l’obiettivo di mantenere il livello dei servizi offerti da Poste Italiane Spa su tutto il territorio della Toscana, anche nelle zone più marginali, e scongiurare le chiusure che il piano di Poste prevede.

Un incontro al quale seguiranno altre riunioni operative nelle prossime settimane per mettere in piedi un’intesa complessiva volta a mantenere il “livello dei servizi”. Positivo il giudizio del Presidente Rossi, che ha giudicato “importantissima” la riunione e ha ringraziato il sottosegretario Giacomelli per l’impegno che ha profuso e i rappresentanti di Poste Italiane spa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.