Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: il Grosseto impatta allo Zecchini ma resta capolista

Più informazioni su

GROSSETO – Un pari di rimonta in una gara oltremodo divertente. Il debutto allo Zecchini è il festival delle emozioni per il Grosseto, bloccato dalla traversa colpita sul 3-3 nella gara contro la Nuorese. Un punto che lascia la squadra di Giacomarro in testa, anche se non c’è stata la fuga sperata, in virtù anche di due gare rinviate per maltempo: ovvero Rieti-Torres, con i sardi che ancora non sono scesi in campo in questo campionato e Viterbese-Albalonga.

Fanno compagnia al Grosseto sia l’Arzachena che il San Cesareo. I sardi piegano in casa per 2-0 l’Ostiamare, grazie al sigillo di Sanna e al rigore trasformato da Branicki, mentre i romani passano in trasferta sul campo del Muravera, con gol di Rossi all’86’. L’altro successo in trasferta è quello del Trastevere che riscatta lo stop casalingo patito contro il Grosseto passando per 2-0 sul campo del fanalino Astrea. Convincente il debutto dell’Olbia che in casa e trascinato dalla doppietta di Giglio, supera per 3-1 il Castiadas.

Chiudono il quadro i pareggi di giornata. Cynthia e Budoni chiudono il confronto a reti bianche, mentre il Lanusei, che arriverà a Grosseto mercoledì prossimo per il turno infrasettimanale, impatta ancora per 1-1 contro il Flaminia. A segno Figos per i sardi, dopo 10 minuti di gioco, pareggio di Giustarini in extremis per i laziali.

CLASSIFICA: Grosseto, Arzachena, San Cesareo 4 Albalonga*, Olbia*, Trastevere, Ostiamare 3 Budoni, Cynthia, Flaminia, Lanusei, Nuorese 2 Rieti*, Muravera, Castiadas 1 Viterbese*, Astrea 0 Torres** -2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.