Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa a Barbanella, fanno a botte e spaccano tutto. Soccorsa una persona

Più informazioni su

GROSSETO – Non si conoscono ancora le cause scatenanti della rissa avvenuta ieri sera, poco dopo le 22, in Barbanella, sotto i portici che si affacciano su via Giusti. Due persone, probabilmente ubriache, sono arrivate alle mani arrivando a spaccare tutto, persino la vetrina del bar.

Una lite furibonda e devastatrice, tanto che, tra le persone che erano presenti e che hanno assistito c’è stato chi si è sentito male ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per soccorrerlo. Sul posto Polizia e Carabinieri. Ci sarebbero due persone denunciate.

 

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.