Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palestre scolastiche: al via le domande per il loro utilizzo. Ecco come fare

I soggetti interessati hanno tempo fino al 24 settembre

Più informazioni su

GROSSETO – Le società e le associazioni interessate a utilizzare le palestre scolastiche di proprietà comunale hanno tempo fino al 24 settembre per fare domanda.
Le richieste dovranno essere inviate per email all’indirizzo luisa.masini@comune.grosseto.it o per fax al numero 0564/488294.

Sono disponibili le palestre delle scuole primarie di via Mascagni e via Scansanese, di via Sicilia e via Jugoslavia, quella di via Monte Bianco e via De Amicis, ma anche la palestra della primaria di Istia d’Ombrone e quella di Braccagni.
Sono inoltre a disposizione le palestre delle scuole medie di via Portogallo, via Uranio e di via Garigliano.

Tutti gli impianti potranno essere concessi nella fascia oraria pomeridiana e serale. Sulla base delle richieste presentate sarà cura dell’amministrazione predisporre il calendario degli orari per l’utilizzo da parte dei soggetti interessati.

Informazioni all’ufficio Sport del Comune, in piazza Duomo 1 (al secondo piano).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.