Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marzocchi e Zamboni sono di bronzo nel doppio leggeri

Più informazioni su

RAVENNA – Un bel bronzo, ai campionati italiani di Ravenna per la Società Canottieri Orbetello allenata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi. La società lagunare ha preso parte ai tricolori della Standiana con tre equipaggi: Dino Pari ha conquistato la finale nella difficilissima specialità del singolo senior, dove è transitato quarto a metà gara e ha chiuso in settima posizione, pagando le scie dei big. Simone Costagliola e Gianmarco Costanzo nella specialità del doppio junior hanno superato agevolmente le batterie ottenendo il settimo posto nelle semifinali.

Alessio Marzocchi e Augusto Zamboni hanno conquistato la medaglia di bronzo nel doppio pesi leggeri, dopo una partenza non velocissima, riuscendo a rimontare fino alla terza posizione. La Canottieri Orbetello, dunque, torna soddisfatta dai tricolori di Ravenna e si prepara per i campionati italiani di società sempre sul bacino della Standiana tra due settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.