Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marina saluta l’estate con la Festa del Mare e fuochi d’artificio spettacolari

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – L’ultimo atto dell’estate con una grande festa. Marina di Grosseto ha celebrato il tutto con un’iniziativa durata due giorni che ha animato la frazione balneare in questo ultimo scorcio estivo. Il maltempo della domenica e l’inizio delle scuole, difficilmente potranno prolungare la stagione balneare.

E’ stato comunque un evento riuscito che ha avuto come appendice finale gli spettacolari fuochi d’artificio, davvero ben riusciti, anche se di durata più breve rispetto ai classici che si tengono il 16 agosto, durante San Rocco, il patrono di Marina di Grosseto. Il lungomare ha comunque celebrato la fine della stagione balneare con animazioni, musica, esibizioni e intrattenimenti vari.

Buona anche la partecipazione all’evento, con tante persone che hanno risposto all’iniziativa in modo positivo. Insomma, il modo migliore per salutare l’estate, ma anche per lanciare un segnale importante, di una Marina di Grosseto duramente colpita dall’esondazione dell’Ombrone, ma al tempo stesso capace di rialzarsi in fretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.