Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante si arrende solo nella finale del memorial Gigliotti

Più informazioni su

POGGIBONSI – Il “Memorial Alessandro Giglioli” va alla Poggibonsese che in finale supera l’Atlante per 6-4. Un ottimo test per la formazione maremmana in una due giorni intensa a cui partecipavano anche Tigullio Chiavari, Sangiovannese, Livorno Calcio a 5 e la formazione fiorentina delle Remole.

Nella prima giornata del raggruppamento a tre squadre, i ragazzi di Barelli e Battisti hanno vinto entrambe le partite, superando Sangiovannese e Tigullio, mentre la Poggibonsese si è aggiudicata l’altro girone con altrettante vittorie. Nella finale i grossetani si sono portati avanti per 3-1 nel primo tempo, con i gol di Barelli e la doppietta di Baluardi, mentre nella ripresa la Poggibonsese si è aggiudicato il memorial per 6-4, sfruttando il calo dei biancorossi, dovuto alle scarse possibilità di ruotare gli effettivi in campo.

In ogni caso i grossetani hanno fatto vedere ottime cose, con una buona prestazione arrivata soprattutto dal difensore Baluardi, autentica sorpresa del memorial.

Poggibonsese-Atlante Grosseto 6-4
Poggibonsese: Giannattasio, Bortolotta, Puddu, Righeschi, Rognini, Pellegrino, Diaferia, Aquino, Solmonese, Turchetti, Bonini, Riccobono, Giaimo, Cassioli, Massari. Allenatore, Busato. Atlante Grosseto: Borriello, Ducci, Nicotini, Babbanini, Barelli, Baluardi, Barbosa, Mavica e Novello. Allenatori: Battisti e Barelli. Arbitri: Diaferia e Acri. Marcatori: Barelli, Baluardi (2), Righeschi (3), Giaimo (2), Novello, Pellegrino.

La Sangiovannese si è imposta nei confronti del Livorno nella finale per il terzo posto. Sabato prossimo 19 settembre con inizio alle 15, negli impianti della Nuova Grosseto Barbanella in via Australia, si disputerà la quinta edizione del Memorial Sergio Franchini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.