Serie d

Il Gavorrano passa nel finale: Ghivizzano superato per 2-1

U.S. Gavorrano

GAVORRANO – Passa nel finale il Gavorrano che piega al Malservisi-Matteini il Ghivizzano. Finisce 2-1 per i metalliferi grazie alla rete di Martinozzi, realizzata a 9 minuti dal termine.

Il vantaggio dei minerari al 36′, quando Lombardi raccoglie una palla poco dentro l’area e batte imparabilmente Lenzi per l’1-0. La replica del Ghivizzano poco dopo, ma l’occasione per pareggiare sfuma con Degori che va al cross dal fondo e Taddeucci, ben appostato davanti a Bertolacci, alza sopra la traversa la facile conclusione.

Nella ripresa arriva al 24′ il pari del Ghivizzano con Degori che approfitta di una distrazione della difesa del Gavorrano che su calcio d’angolo non riesce a rinviare con efficacia. Palla che batte anche sul palo prima di essere ripresa da Degori che riesce a spingerla dentro, più lesto di tutti ad arrivarci. Al 36′ Danilo Martinozzi riporta in vantaggio il Gavorrano dopo avere raccolto al centro area un pallone preciso di Carnevale. E’ il gol partita, prima che Salvadori, nel finale di partita, si scontri con un avversario in area e venga portato all’ospedale di Massa Marittima per le cure del caso.

GAVORRANO-GHIVIZZANO 2-1
GAVORRANO (3-4-2-1): Bertolacci, Tiritiello, Ropolo (27′ st Costanzo), Cretella (16′ st Rubechini), Salvadori, Sciannamè, Vinasi, Conti, Carnevale, Lombardi, Hyseni (29′ pt Martinozzi). A Disp. Toccafondi, Rubechini, Costanzo, Borselli, Bordo, Balestracci, Matteo, Martinozzi, Bedei
All. Bonuccelli. GHIVIZZANO (3-5-2-): Lenzi, Borgia, Lelli (31′ st Cecchini), Francesconi, Angeli, Zavatto, Russo, Carignani (37’st Ciolli), Taddeucci, Degori, Signorini (37′ st Alfredini). A disp. Vanni, Saracino, Cecchini, Ciolli, Alfredini, Berzolla, Zoppi, Manauzzi, Pane. All. Fanani. Arbitro: Iacovacci della sez. di Latina. MARCATORI: 36′ pt Lombardi (Ga), 24′ st Degori (Gh), 36′ st Martinozzi (Ga). Ammoniti: Lelli, Ropolo, Conti. Angoli:5-2 Ghivizzano. Recupero tempo:1′ pt, 3′ st

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI