Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica inizia con il piede sbagliato: Valdarbia passa di misura

FOLLONICA – Passo falso interno della formazione juniores del Follonica, guidata da Luca Pantani. Al debutto casalingo, l’unica rappresentante della provincia di Grosseto impegnata nel torneo regionale, viene superata di misura dal Valdarbia. In un campionato che si preannuncia complicato per la formazione del golfo, arriva dunque il primo stop della stagione.

Un debutto amaro da riscattare nella seconda giornata, in programma sabato prossimo. Il Follonica sarà impegnato sul campo del ProLivorno Sorgenti che, all’esordio, ha strappato un pari per 2-2 sul campo del Forcoli Valdera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.