Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana: Castel del Piano ne fa quattro, Castiglionese ok in trasferta

GROSSETO – Secondo round della Coppa Toscana di prima categoria. Il girone più equilibrato si conferma quello di Argentario, Alberese e Fonteblanda. Dopo il pari tra la squadra del parco e i neroverdi, arriva un nuovo risultato ad occhiali al Maracanà di Porto Santo Stefano. Lo 0-0 tra Argentario e Alberese lascia incerto l’esito del raggruppamento, con il Fonteblanda che nell’ultimo turno riceverà proprio i santostefanesi.

Rialza la testa il Castel del Piano che, dopo l0 stop nel derby amiatino contro il Castell’Azzara, cala il poker nei confronti del Montalcino, sconfitto in maniera decisa per 4-0. Vince anche la Castiglionese che faceva il suo esordio nella competizione dopo aver osservato un turno di riposo. La squadra di Valleriani sorprende il Caldana e vince per 1-0 in trasferta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.