Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albinia subito ko: il Cuoiopelli non fa sconti e vince 2-0

Più informazioni su

SANTA CROCE SULL’ARNO (PI) – Inizia male l’avventura dell’Albinia sul campo della Cuoiopelli. I rossoblù di mister Tommasi vengono sconfitti con il punteggio di 2-0. La gara è stata decisa nella ripresa grazie alla doppietta di Pieroni. Il vantaggio dei padroni di casa all’11’ del secondo tempo, mentre il gol che ha chiuso la partita è arrivato su calcio di rigore a 12 minuti dal termine, quando la formazione maremmana era rimasta già in dieci per l’espulsione di Zaccariello. Domenica prossima l’Albinia cercherà il riscatto al Combi, dove arriverà Marina La Portuale che in questa giornata di esordio ha superato il Cenaia per 2-1.

Cuoiopelli-Albinia 2-0
CUOIOPELLI: Battini, Burgalassi, Giovannuzzi, Morelli L., Trocar, Bachi, Pieroni, Niccolai, Guidi, Cerri, Mainardi. A disp.: Romano, Botrini, Alfano, Morelli F., Giani, Marinari, Diolaiti. All. Caramelli. ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi, Bianchi, Sgherri, Conti, Lorenzini, Amorfini, Zaccariello, Nieto, Masini, Coli. A disp.: Perin, Anichini, Chiatto, Dell’Anno, Marchi, Presicci, Russo. All. Tommasi. ARBITRO: Bertini di Prato. RETI: 11’st Pieroni (C), 33’st rig. Pieroni (C). ESPULSO: al 25’st Zaccariello (A)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.