Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in un hotel: in due aggrediscono il custode. Arrestati

Più informazioni su

FOLLONICA – Hanno aggredito il custode dell’hotel per rubare biancheria e suppellettili. Due persone sono state arrestate due giorni fa, subito dopo l’apertura della nuova caserma di Follonica dai carabinieri del Golfo con l’accusa di rapina aggravata.

I due, 30 e 32 anni, entrambi marocchini, prima hanno compiuto una serie di furti su alcune autovetture in sosta, poi si sono introdotti nell’hotel Parco dei Pini e dopo aver aggredito il custode hanno portato via quanto trovato: biancheria, appunto, e alcune suppellettili.

I due hanno poi tentato la fuga a bordo dell’auto di uno dei due, ma sono stati riacciuffati immediatamente da una pattuglia dei carabinieri. In auto è stata recuperata tutta la refurtiva e i due sono stati arrestati in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.