Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Coppa Toscana pronta a regalare tanti derby, emozioni e gol

GROSSETO – Dopo la scorpacciata di reti della prima giornata, va in scena il secondo round della Coppa Toscana. In seconda categoria fioccano i derby in un programma ricco di appuntamenti. L’infinita sfida tra Maglianese e Montiano si rinnova con i giallorossi che devono riscattare una falsa partenza sul campo del Sant’Andrea. Derby inedito, invece, è quello tra Follonica e Scarlino, con i padroni di casa intenzionati a riscattare il ko di Riotorto.

Il Santa Fiora, invece, ospita il Sorano, mentre il Montorgiali cerca di rialzare la testa dopo il 4-0 incassato a Cinigiano e, tra le mura amiche, riceve la visita del Saurorispescia. Chiude il quadro il confronto tra Porto Ercole e Marsiliana, mentre Paganico-Alta Maremma è l’anticipo del sabato che apre la seconda giornata dei gironi a tre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.