Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Coppa Toscana manda in campo cinque grossetane

GROSSETO – In prima categoria sono cinque le squadre che scenderanno in campo per il secondo round della Coppa Toscana. Debutta la Castiglionese che si reca sul campo del Caldana, superato nel turno precedente dal Venturina.

Interessante anche il derby tra Argentario e Alberese, in un girone piuttosto incerte che comprende anche il Fonteblanda. Nel turno precedente finì 1-1 il confronto tra Alberese e Fonteblanda, un risultato che lascia aperto l’esito del raggruppamento.

Il Castel del Piano, invece, cerca il riscatto casalingo ospitando i senese del Montalcino. I giallorossi devono riscattare il 2-0 incassato dal Castell’Azzara. Turno di riposo invece per il Monterotondo che farà da spettatore nel confronto tra Castelnuovo Val di Cecina e Saline.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.