Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il restyling dello Zecchini: tutto nuovo, compresi gli sponsor

GROSSETO – Fervono i preparativi allo Zecchini, si cerca di tirare a lucido l’impianto per il debutto stagionale contro la Nuorese. Pennellate di biancorosso ovunque lungo le pareti, con il logo della squadra piazzato a ripetizione in ogni dove. Ma non è ovviamente tutto qua, nell’impianto ci sarà la wi-fi gratuita per la stampa, una novità tanto invocata quanto disattesa negli ultimi anni.

A proposito di stampa, tutta nuova anche la sala per le interviste, ricavata all’ingresso dell’atrio spogliatoi e praticamente a due passi dal campo. Le novità più interessanti però, riguardano gli sponsor. con la Raptor Global Service e la Levant Holdings che campeggiano sulle panchine. Nuovo anche lo sponsor, a quanto pare, che comparirà sulle maglie biancorosse, ma la società intende svelarlo solo nella giornata di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.