Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Movimento 5 Stelle inaugura la sede del meetup a Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Meetup di Castiglione della Pescaia ha trovato casa. Questo pomeriggio il Movimento 5 Stelle ha infatti inaugurato la sua sede castiglionese, in via della Torre 14. Il M5S ha ringraziato «di cuore tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione e tutti coloro che hanno contribuito a rendere la nostra una nuova ed importante realtà per Castiglione, siamo lieti di avere una sede per guardare al futuro e per incontrare gli interlocutori più importanti del territorio: “i cittadini”».

«E’ stata un passo importante perché in questo momento di crisi economica, di aumento della tassazione e di impoverimento dei servizi, ci siamo messi in gioco, con slancio ed entusiasmo, a fianco di tutti cittadini e le cittadine che vorranno impegnarsi nell’esercizio del loro diritto di cittadinanza attiva – proseguono i 5 Stelle -. Quello dell’inaugurazione è stato un momento di condivisione dei valori e dei principi a base della nostra scelta ed un momento di riflessione su quelli che saranno gli obiettivi su cui lavorare per il bene del nostro paese. Vogliamo ricordare a chiunque che la nostra porta, ogni giovedì sera alle ore 21sarà aperta per confrontarci ed ascoltare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.