Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto presenta il settore giovanile allo stadio

GROSSETO – La F.C. Grosseto informa i tifosi e la stampa che la partita di domani contro la Nuorese sarà anche l’occasione per presentare alla città il settore giovanile biancorosso. Alle ore 13:50, prima del riscaldamento delle due squadre, all’interno del campo dello Zecchini si svolgerà una partitella dimostrativa che vedrà gli Esordienti classe 2004 giocare contro i pari età dell’Invicta.

Tra il primo e il secondo tempo, poi, tutte le squadre del settore giovanile sfileranno sulla pista di atletica e verranno presentate. I ragazzi al completo assisteranno alla partita dal settore di tribuna laterale sud, contribuendo a colorare gli spalti dello stadio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.