Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giada Romano sul podio della Coppa Crono Giovani

Più informazioni su

GROSSETO – La Coppa Crono Giovani di Cremona va in archivio con un terzo posto conquistato da Giada Romano nella categoria Youth B. Nella triplice disciplina del triathlon, l’atleta della Grosseto Sport Insieme ha chiuso la gara sul gradino più basso del podio, dietro a Beatrice Mallozzi del Minerva Roma e a Francesca Crestani del Triathlon Marostica.

Nella stessa gara, ma in altra categoria, la sorella di Giada, ovvero Marica Romano, ha chiuso invece la sua prova al sesto posto. La giovane atleta si sta preparando per i Mondiali di cross triathlon che sono in programma il 27 settembre a Orosei, in provincia di Nuoro. Anche in questa circostanza, l’atleta grossetana sarà accompagnata dal padre allenatore Giovanni Romano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.