Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa: Manciano e Roselle si giocano il passaggio del turno

Più informazioni su

GROSSETO – Manciano e Roselle, due squadre specialiste di Coppa che, in prima categoria, sono riuscite ad alzare al cielo la competizione a livello regionale. Ora, in Promozione, la sfida vede il Manciano ricevere la visita del Roselle che ha due risultati su tre per centrare l’accesso al secondo turno.

Nel girone a tre che comprendeva il San Donato, già eliminato, il Roselle comanda grazie al 4-0 rifilato ai biancoverdi, mentre domenica scorsa il Manciano non è andato oltre lo 0-0. Questo comporta che per superare il turno, la compagine di Renaioli dovrà per forza di cose strappare un successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.