Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Marina di Grosseto: il mare è di nuovo tutto balneabile

Buone notizie dalle analisi Arpat. Anche gli ultimi tratti sottoposti a divieto tornano nei limiti

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – E’ stata revocata l’ordinanza n. 101 del 4 settembre relativa al divieto di balneazione in alcune zone del litorale grossetano. Si può dunque tonare a fare tranquillamente il bagno nel tratto di mare Ombrone Nord, San Leopoldo e Ombrone Foce.

I risultati positivi seguiti alle rilevazioni dell’Arpat consentono all’intera costa di competenza comunale di tornare alla normalità.

L’ordinanza di revoca, la 107 dell’11 settembre, è in corso di notifica a tutti i soggetti interessati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.