Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toscana Foto Festival: a Luciano Tovoli il premio speciale del Comune

Appuntamento per

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA –  L’Amministrazione Comunale ha deciso di premiare domani alle 21 al Palazzo dell’Abbondanza, prima della proiezione del film “Pane e cioccolata”, il maestro Luciano Tovoli, che è protagonista della rassegna cinematografica in corso a Massa Marittima e Prata.

Al direttore della fotografia, che ha lavorato con i più grandi registi nazionali ed internazionali, alla produzione di film che hanno fatto la storia del cinema, il Comune assegna il riconoscimento del Toscana Foto Festival “Premio Città di Massa Marittima”, una scultura del noto artista Aviero Bargagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.