Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd respinge le dimissioni del segretario Rosalba Fanciulli

Più informazioni su

ALBINIA – Termina la fase di “limbo” in cui era caduto il circolo del Pd di Albinia dall’inizio dell’estate quando erano giunte, quasi inaspettate, le dimissioni della segretaria locale del partito, Rosalba Fanciulli, che aveva rimesso il suo mandato nelle mani del segretario dell’unione comunale e del Pd provinciale.

Dimissioni che, a distanza di più di due mesi, sono state respinte sia dal neo segretario, Marco Simiani che dal responsabile del territorio lagunare, Cristiano Vadi: per questo motivo sarà ancora l’eclettica e bionda politica albiniese a riprendere in mano le sorti del Pd nella zona alluvionata di Albinia, proprio mentre sta per partire la nuova campagna elettorale per le amministrative del 2016.

Una decisione, quella del segretario Simiani, dovuta probabilmente alla necessità di avere una persona di esperienza in un punto focale del territorio lagunare anche se sono ormai note le visioni politiche della Fanciulli che, non ci sarebbe da meravigliarsi, potrebbe fare anche delle scelte inaspettate e probabilmente non convenzionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.