Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto debutta allo Zecchini e i tifosi lanciano appelli

Più informazioni su

GROSSETO – Poche ore ormai al debutto casalingo del Grosseto che domenica 13 settembre, alle 15, ospiterà la formazione sarda della Nuorese allo Zecchini. Il successo di Trastevere ha fornito nuovo slancio alla “fiducia a scatola chiusa” di cui la squadra di Giacomarro godeva a prescindere.

La squadra sempre più vicina alla città, l’apertura della società del presidente Pincione nei confronti della tifoseria, e il buon numero di abbonamenti sottoscritti (anche se si può sempre migliorare visto i prezzi popolari), spingono i sostenitori biancorossi a stare vicino al Grifone.

Per questo motivo, in città, sono di nuovo apparsi gli striscioni che lanciano un appello al popolo maremmano, invitandolo ad essere presente alla prima casalinga del Grosseto. “Maremmani, tutti allo stadio”, ad esempio, si legge chiaramente all’altezza del passaggio sopraelevato di via Unione Sovietica. Uno striscione che è invito a non perdere l’appuntamento con i colori biancorossi e al tempo stesso cela la passione e l’entusiasmo che si respira nella piazza maremmana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.