Passione biancorossa

Il Grosseto debutta allo Zecchini e i tifosi lanciano appelli

Striscione

GROSSETO – Poche ore ormai al debutto casalingo del Grosseto che domenica 13 settembre, alle 15, ospiterà la formazione sarda della Nuorese allo Zecchini. Il successo di Trastevere ha fornito nuovo slancio alla “fiducia a scatola chiusa” di cui la squadra di Giacomarro godeva a prescindere.

La squadra sempre più vicina alla città, l’apertura della società del presidente Pincione nei confronti della tifoseria, e il buon numero di abbonamenti sottoscritti (anche se si può sempre migliorare visto i prezzi popolari), spingono i sostenitori biancorossi a stare vicino al Grifone.

Per questo motivo, in città, sono di nuovo apparsi gli striscioni che lanciano un appello al popolo maremmano, invitandolo ad essere presente alla prima casalinga del Grosseto. “Maremmani, tutti allo stadio”, ad esempio, si legge chiaramente all’altezza del passaggio sopraelevato di via Unione Sovietica. Uno striscione che è invito a non perdere l’appuntamento con i colori biancorossi e al tempo stesso cela la passione e l’entusiasmo che si respira nella piazza maremmana.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI