Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giochi senza frontiere non tramontano mai

Più informazioni su

GROSSETO – Buona partecipazione alla giornata di giochi senza frontiere organizzata dal Camper Club Maremma e dalla Uisp. Al Parco Ombrone i partecipanti si sono confrontati in giochi come in palo della cuccagna, corsa con cucchiaio e uovo, corsa con carrette piene di palloni,  carriola umana, gincana con le bici.

Applausi e divertimento anche con la  sfilata dei cani dei camperisti. Oltre ai rappresentanti della Uisp è intervenuto anche l’assessore comunale al turismo Luca Ceccarelli, che si è complimentato con gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.