Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia di Serie C: Junior si gioca la semifinale contro i Lupi

Più informazioni su

GROSSETO – Riprende domenica, prossima 13 settembre, con i quarti di finale, la coppa Italia di serie C che vede impegnata la formazione del Junior Grosseto guidata dal manager Roberto Di Vittorio. La compagine grossetana scenderà in campo allo stadio Scarpelli alle ore 15:30 per affrontare la formazione capitolina dei Lupi Roma B.C. e giocarsi l’accesso alle semifinali della competizione.

Lo scorso Weekend si sono invece disputati i quarti di finale della fase nazionale dei campionati giovanili che hanno visto impegnate a Nettuno le formazioni Allievi e Ragazzi del Junior Grosseto, unica società toscana ad avere due compagini qualificate alla fase nazionale.

I risultati non sono stati favorevoli alle due squadre grossetane, che hanno ben figurato senza però riuscire ad avere la meglio sulle agguerrite compagini laziali che hanno fatto il pieno garantendosi l’accesso alle semifinali in entrambe le categorie. Questi i risultati dei concentramenti dei quarti di finale che hanno visto impegnate le squadre del Junior Grosseto:

ALLIEVI
BC Accademy Nettuno – BC Nettuno Elite 5-4
BC Cagliari – Junior Grosseto 5-4
Junior Grosseto – BC Nettuno Elite 4-12
BC Cagliari – BC Accademy Nettuno 8-13
BC Nettuno Elite – BC Cagliari 12-11
BC Accademy Nettuno – Junior Grosseto 8-7
Accedono alle semifinali: BC Accademy Nettuno e BC Nettuno Elite

RAGAZZI
BC Accademy Nettuno – Rams BC Viterbo 14-0
BC Teramo – Junior Grosseto 5-15
Junior Grosseto – Rams BC Viterbo 1-13
BC Accademy Nettuno – BC Teramo 21-4
Rams BC Viterbo – BC Teramo 10-6
Junior Grosseto – BC Accademy Nettuno 2-13
Accedono alle Semifinali: BC Accademy Nettuno e Rams BC Viterbo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.