Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grifone va a cena con i tifosi: squadra vicina alla gente

GROSSETO – Pochi dubbi sul fatto che il “clima” a Grosseto fosse cambiato. Sul fronte biancorosso, infatti, si registrano notevoli aperture nei confronti della città. L’ultima in ordine di tempo è l’invito a cena da parte dei tifosi, a cui società e squadra hanno risposto senza esitazione (nella foto un’immagine scattata da Manuel Pifferi di Biancorossi.it). C’era anche il presidente Massimiliano Pincione, verso il quale non sono mancati cori di incoraggiamento e stima da parte dei sostenitori del Grifone.

Una bella serata quella che si è tenuta ai “Campini” di Istia d’Ombrone, senza tanti fronzoli e convenevoli, con la squadra e i dirigenti a stretto contatto con i tifosi, come non si verificava da tanto tempo e con circa 200 partecipanti.

Il tutto mentre sul fronte abbonamenti è stata superata quota mille tessere. La speranza, ovviamente, è di incrementare ancora il numero, visto i prezzi popolari. In tal senso potrebbero tornare utili, in caso di vittoria, i due appuntamenti casalinghi ravvicinati. Il Grosseto giocherà infatti domenica 13 settembre allo Zecchini contro la Nuorese e, il mercoledì successivo, di nuovo in casa contro il Lanusei. Due partite molto importanti, non solo per la classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.