Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica fa festa all’Acqua Village e coinvolge Massa e Grosseto

FOLLONICA – Sin dalle prime ore di apertura un copioso numero di ragazzi ha affollato il parco di Follonica. Sono intervenuti da Massa Marittima e da Grosseto, quest’ultima anche con una rappresentativa femminile e, durante l’arco della giornata, hanno disputato una serie di incontri, dando modo alle squadre di conoscersi e simpatizzare in un’ambiente neutro, senza pressioni e competizione, tutti insieme per promuovere lo sport.

Il sindaco Andrea Benini ha preso parte alla manifestazione ribadendo il proprio supporto ad iniziative di aggregazione di questo tipo che non possono che far bene alla nostra città. Dello stesso avviso Giuseppe Di Buduo, responsabile di Banca Mediolanum, sponsor ufficiale della Pallamano Follonica, «Banca Mediolanum crede fortemente in questo progetto, che coinvolge tanti ragazzi e continueremo a sostenerlo anche quest’anno». A supporto era presente anche Ferleo, che sponsorizza e segue il settore giovanile con assiduità. Nel corso della giornata la dirigenza ha ribadito i punti fondamentali della società, sempre proiettata sui giovani e quindi potenziamento delle attività scolastiche, anche grazie alle nuove entrate della prima squadra, che saranno presentate nel gran galà di domenica 13 settembre alla cena presso il Ristorante “Piccolo Mondo” a Follonica.

«Sarà un’occasione di incontro tra vecchi e nuovi sostenitori – afferma il presidente Gasperini -. Vogliamo migliorare il settore tecnico e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che vorranno collaborare, per questo mi auguro che domenica sera intervengano in tanti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.