Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tuscan grill: ecco il fast food maremmano. Cerca dieci dipendenti in cucina

Aperte le selezioni per altre dieci persone da inserire dello staff di cucina

Più informazioni su

ORBETELLO – Orbetello cresce e si avvia verso la dimensione commerciale di una vera e propria città. La località lagunare si prepara ad accogliere il Tuscan Grill, il più grande fast food-griglieria-ristorante della zona sud della Maremma, specializzato nella carne di prima scelta e nell’utilizzo di prodotti a km zero.

L’attività aprirà i suoi battenti tra pochi giorni sulla strada Statale Aurelia, in località Campolungo, e contando su 600 metri quadri all’interno e 1.500 mq di spazio esterno, per un totale di ben trecento coperti, vuole diventare un vero e proprio punto di ritrovo per i giovani, per le famiglie e per tutti coloro che amano mangiare bene.

La proprietà toscana al 100% inizia così, da Orbetello, la sua avventura nel campo della ristorazione con prospettive di sviluppo, forte di un nuovo brand e di una formula vincente, basata su un “imbattibile rapporto tra qualità e prezzo” che contraddistinguerà i menù.

Impresa ambiziosa che nasce , significa anche opportunità occupazionali per il territorio, sia direttamente che attraverso l’indotto.

Venti sono i neo assunti, selezionati principalmente tramite i colloqui che si sono svolti in Piazza Eroe dei due mondi a fine luglio.

Molti sono giovani e giovanissimi alla prima loro esperienza che stanno già facendo pratica sul posto, ma ci sono anche esperti del settore ristorazione che hanno creduto nel progetto e che fanno parte della squadra per partire nel migliori dei modi.

Nello stabile di Campolungo, lungo la strada Statale Aurelia, fervono infatti i preparativi. Si respira odore di legno, il materiale utilizzato per l’arredamento volutamente rustico ed accogliente, e c’è un grande entusiasmo.

Abbiamo composto un team che si dimostra già molto affiatato – spiegano dalla società – Non vediamo l’ora di aprire al pubblico, anche perché sentiamo una grande aspettativa, questa zona ha bisogno di un luogo di ritrovo come il nostro. Siamo orgogliosi della nostra idea; sarà un locale unico, originale, stiamo preparando un ambiente confortevole con grandi spazi a disposizione dove si potranno assaporare hamburger classici e innovativi e pietanze buonissime a prezzi alla portata di tutti, sia nella zona fast-food che nella zona riservata con servizio al tavolo. Tra qualche settimana saremo pronti anche per aprire il Tuscan-drive per gli ordini da asporto, da fare direttamente dall’auto. Tuscan Grill è sinonimo di qualità al miglior prezzo ”.

Mentre si lavora all’organizzazione della serata inaugurale imminente e che sarà ricca di sorprese, i titolari anticipano che sono aperte le selezioni per reclutare almeno altri dieci persone da inserire prossimamente nello staff di cucina. Chi è interessato può già inviare la domanda e il proprio curriculum alla casella di posta elettronica tuscangrill@libero.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.