Attualità

Tuscan grill: ecco il fast food maremmano. Cerca dieci dipendenti in cucina

Aperte le selezioni per altre dieci persone da inserire dello staff di cucina

tuscan grill

ORBETELLO – Orbetello cresce e si avvia verso la dimensione commerciale di una vera e propria città. La località lagunare si prepara ad accogliere il Tuscan Grill, il più grande fast food-griglieria-ristorante della zona sud della Maremma, specializzato nella carne di prima scelta e nell’utilizzo di prodotti a km zero.

L’attività aprirà i suoi battenti tra pochi giorni sulla strada Statale Aurelia, in località Campolungo, e contando su 600 metri quadri all’interno e 1.500 mq di spazio esterno, per un totale di ben trecento coperti, vuole diventare un vero e proprio punto di ritrovo per i giovani, per le famiglie e per tutti coloro che amano mangiare bene.

La proprietà toscana al 100% inizia così, da Orbetello, la sua avventura nel campo della ristorazione con prospettive di sviluppo, forte di un nuovo brand e di una formula vincente, basata su un “imbattibile rapporto tra qualità e prezzo” che contraddistinguerà i menù.

Impresa ambiziosa che nasce , significa anche opportunità occupazionali per il territorio, sia direttamente che attraverso l’indotto.

Venti sono i neo assunti, selezionati principalmente tramite i colloqui che si sono svolti in Piazza Eroe dei due mondi a fine luglio.

Molti sono giovani e giovanissimi alla prima loro esperienza che stanno già facendo pratica sul posto, ma ci sono anche esperti del settore ristorazione che hanno creduto nel progetto e che fanno parte della squadra per partire nel migliori dei modi.

Nello stabile di Campolungo, lungo la strada Statale Aurelia, fervono infatti i preparativi. Si respira odore di legno, il materiale utilizzato per l’arredamento volutamente rustico ed accogliente, e c’è un grande entusiasmo.

Abbiamo composto un team che si dimostra già molto affiatato – spiegano dalla società – Non vediamo l’ora di aprire al pubblico, anche perché sentiamo una grande aspettativa, questa zona ha bisogno di un luogo di ritrovo come il nostro. Siamo orgogliosi della nostra idea; sarà un locale unico, originale, stiamo preparando un ambiente confortevole con grandi spazi a disposizione dove si potranno assaporare hamburger classici e innovativi e pietanze buonissime a prezzi alla portata di tutti, sia nella zona fast-food che nella zona riservata con servizio al tavolo. Tra qualche settimana saremo pronti anche per aprire il Tuscan-drive per gli ordini da asporto, da fare direttamente dall’auto. Tuscan Grill è sinonimo di qualità al miglior prezzo ”.

Mentre si lavora all’organizzazione della serata inaugurale imminente e che sarà ricca di sorprese, i titolari anticipano che sono aperte le selezioni per reclutare almeno altri dieci persone da inserire prossimamente nello staff di cucina. Chi è interessato può già inviare la domanda e il proprio curriculum alla casella di posta elettronica tuscangrill@libero.it.

Più informazioni
leggi anche
atwork
Attualità
AtWork il cerca-trova lavoro: parrucchiere, mulettista, meccanico nautico, commesso, frangitore, vendemmiatore
scuolabus_01mod
Attualità
Lavoro, il Comune assume due autisti per lo scuolabus
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI