Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre in anticipo la ferrovia Siena Grosseto. «Impegno mantenuto»

Più informazioni su

GROSSETO – La ferrovia Siena-Grosseto riaprirà con tre giorni di anticipo rispetto alla data annunciata: il prossimo 11 settembre anziché il 14 settembre. La notizia è stata comunicata dall’amministratore delegato di RFI Maurizio Gentile al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il quale ha apprezzato il lavoro svolto dalla società del gruppo Fs.

“Manteniamo l’impegno preso, non chiuderemo nessuna linea ferroviaria”- ha commentato il Presidente della Regione Enrico Rossi. La tratta ferroviaria Siena-Grosseto era stata interrotta a seguito dell’alluvione del 24 agosto scorso che aveva costretto a mettere in cantiere importanti lavori di riparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.