Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere a Pratoranieri: il Comune ordina al proprietario di ripulire la zona

Più informazioni su

FOLLONICA – In riferimento al cantiere di Pratoranieri, all’incrocio tra Isola di Caprera e via Argentarola, l’amministrazione comunale, anche per rispondere alle varie segnalazioni dei cittadini, sottolinea che con un’ordinanza del 4 settembre è stato ordinato al proprietario dello stabile di provvedere ad eliminare eventuali condizioni di rischio per la salute pubblica e per l’ambiente, attivando una serie di interventi, secondo specifiche scadenze, sottolineando che in caso di inadempienza si procederà all’applicazione di sanzione amministrativa e all’esecuzione di ufficio, con recupero spese sostenute a carico dell’inadempiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.