Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto guasta, si ferma sulla quattro corsie, scende e viene investito con un amico

FOLLONICA – Due giovani sono stati investititi la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, sulla quattro corsie a Follonica Est. Uno dei due ha avuto un guasto alla vettura e si è fermato sulla destra della carreggiata, dove è la corsia di emergenza.

Dietro di lui, poco dopo è arrivato un amico con un’altra macchina. I due ragazzi, entrambi maremmani, sono scesi dalle rispettive auto, ma poco dopo è sopraggiunto un furgone che ha urtato i due veicoli in sosta investendo uno dei giovani mentre l’altro probabilmente ha tentato di gettarsi aldilà del guard-rail per evitare l’impatto col furgone.

Il furgone si è ribaltato e il suo conducente ha riportato lesioni lievi, mentre i due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Grosseto. Fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi la Polizia stradale di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.