Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice a Roma sulla Laguna. «Anche il Demanio si occupi della gestione»

Più informazioni su

ORBETELLO – Il sindaco di Orbetello Monica Paffetti, insieme al consigliere Luca Aldi e al funzionario Maurizio Talocchini, hanno incontrato a Roma il direttore dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi e Roberto Garofoli, Capo di Gabinetto del Ministro dell’Economia e delle Finanze, chiedendo l’intervento dello Stato nella gestione della Laguna.

L’obiettivo del sindaco è, infatti, quello di portare il Demanio, che è proprietario della Laguna, all’interno dell’accordo ex art 15, per una compartecipazione alla gestione ordinaria.

“Il Capo di Gabinetto e il direttore dell’Agenzia del Demanio – spiega il sindaco Monica Paffetti – hanno accolto tutta la documentazione sulla Laguna, con l’impegno ad analizzare in modo dettagliato aspetti e problematiche per fornirci quanto prima una risposta sul ruolo che potrà assumere il Demanio.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.