Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, il Comune assume due autisti per lo scuolabus

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione ha indetto una selezione per esami (prova pratica), per l’assunzione a tempo pieno per un periodo determinato, al fine di individuare due collaboratori tecnici con mansioni prevalenti di autista per scuolabus.

Per l’ammissione alla selezione è richiesta la licenza media, la patente di guida cat. D e il certificato di qualifica conducente persone (C.Q.C.). Le domande dovranno essere presentate entro il 21.09.2015.

L’avviso, corredato del fac-simile della domanda, si può scaricare dalla home page del sito del Comune (www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it). Per info. contattare l’ufficio personale del Comune ai numeri 0564-927161/2/4

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.